FUNGHI RISCALDANTI BX

I funghi riscaldanti da esterno Siabs sono ideali per le terrazze ed i dehors di locali pubblici.

Questa stufa fungo è la soluzione più economica ed efficace per riscaldare le aree esterne di bar, ristoranti, pub, discoteche ed esercizi commerciali in generale.

Pratiche da installare e con una buona potenza termica, questi funghi da esterno sono dotati di rotelle che permettono di rendere agevole lo spostamento degli stessi a seconda delle necessità.

Disponibile in due diversi versione (BX21 e BX28) e tre differenti colorazioni (bianco, nero e grigio), questo fungo riscaldante ti permetterà di sfruttare al massimo il tuo spazio esterno, prolungando la bella stagione ai mesi più freddi.

Il funzionamento è a gas butano, propano o GPL, con alloggio per le bombole fino a 15kg.

La potenza termica erogata dai funghi per riscaldare di Siabs, regolabile con apposito rubinetto, è di 5-13 Kw, il che rende confortevole un’area di circa 20-25 mq.

Disponibile anche in versione inox, per una maggiore resistenza agli agenti atmosferici ed una conseguente maggiore durata nel tempo.

La stufa a fungo Siabs sarà il tuo alleato ideale in vista della stagione invernale. Permetti ai tuoi ospiti di godere della tua terrazza senza patire il freddo, sfrutta al meglio il tuo outdoor.

Non farti trovare impreparato, contattaci subito per un preventivo gratuito utilizzando il form a fondo pagina.

Min Max
Potenza riscaldamento
kW
5 13
Raggio d’influenza
m
0,5 3
Peso
kg
22
Altezza
m
2,28

ORA!
GRATUITAMENTE
FAI IL TUO
DIMENSIONAMENTO

Compila il Form