RISCALDATORI DA ESTERNO MOBILI NEROHEAT

Il riscaldamento per esterno mobile Neroheat rappresenta la soluzione ideale per i locali pubblici che hanno la necessità, per questioni di spazio o di arredamento, di poter spostare agevolmente l’apparecchio quando necessario.

Questo riscaldatore carrellabile ha una potenza termina invidiabile, compresa tra i 7 ed i 16 Kw, che gli permette di riscaldare zone fino a 40 mq.

Come gli altri riscaldatori Siabs, utilizza la tecnologia radiante: esattamente come fa il sole, Neroheat riscalda direttamente le persone e le superfici (come tavoli, sedie, pavimento etc…). Questo permette di ottenere un ottimo comfort termico anche con temperature basse e di prolungare la stagione estiva del tuo dehor.

Questo riscaldamento da esterno di qualità superiore, è dotato di piastre ceramiche che raggiungono temperature di circa 900°C. Il comfort termico viene raggiunto in soli pochi minuti, non dovrai pertanto preoccuparti di accenderlo con largo anticipo. Neroheat è il riscaldamento mobile che utilizzi solo dove e per quanto serve, garantendoti così dei costi di gestione ridotti.

A seconda delle necessità, potrai scegliere tra due diverse grandezze e tra due diverse colorazioni, nero ed inox. Avrei inoltre la possibilità di personalizzare i pannelli con loghi e serigrafie per renderlo unico.

Un apparecchio silenzioso, facile e semplice da installare, un prodotto Made in Italy che ti permetterà di prolungare la bella stagione nel tuo dehors.

Gas di funzionamento: metano o Gpl.

Min Max
Potenza riscaldamento
kW
5 16
Altezza riscaldatore
m
2,3
Area scaldata
mq
20 40
Efficienza stagionale
ERP2018
85%

    ORA!
    GRATUITAMENTE
    FAI IL TUO
    DIMENSIONAMENTO

    Compila il Form