Diffusori radianti per capannoni industriali

I capannoni industriali sono caratterizzati da grandi volumetrie: le spese per il riscaldamento di questi spazi possono impattare sensibilmente sul bilancio aziendale.

I diffusori radianti SIABS offrono una soluzione a basso costo, efficiente ed al tempo stesso affidabile. Infatti, rappresentano uno dei sistemi di riscaldamento più economici per i capannoni industriali: i diffusori radianti si contraddistinguono per i consumi energetici ridotti ed i costi di manutenzione molto bassi.

Gli impianti ad irraggiamento riscaldano direttamente le superfici e le persone, evitando però di aumentare la temperatura in tutto il volume dell’aria del capannone. Il sistema permette così di riscaldare solo le aree necessarie e di conseguenza ridurre i costi di esercizio.

I nostri diffusori radianti ad incandescenza si fanno notare per la loro efficienza. Infatti, si scaldano nel giro di pochi minuti rendendo non necessaria l’attivazione dell’impianto prima dell’inizio dell’attività produttiva. Tutto ciò permette di risparmiare fino al 60% in confronto ad altri sistemi di riscaldamento.

I pannelli radianti, i tubi radianti, ed i nastri radianti SIABS rappresentano la soluzione ideale per riscaldare i capannoni industriali ed assicurare confort termico a tutto il personale. Il benessere generato dai nostri diffusori radianti influirà anche sulla produttività aziendale: al caldo si lavora indubbiamente meglio!

megaWatt installati

3400 +

EFFETTO IMMEDIATO

I DIFFUSORI RADIANTI SIABS PERMETTONO DI RISCALDARE UN AMBIENTE IN APPENA 5 MINUTI