BRUCIATORI PER LA MANUTENZIONE STRADALE

I bruciatori a gas per la manutenzione stradale sono caratterizzati dalla maglia metallica Bekaert (la migliore sul mercato) e vengono utilizzati per il trattamento termico superficiale dell’asfalto.

I modelli SIABS si fanno notare per la solidità della struttura , le alte prestazioni in termini di resa termica e il funzionamento a GPL in alte pressioni. Tutte queste caratteristiche permettono di trattare qualsiasi superficie inerente alle operazioni di manutenzione stradale: stesura del pavimento stradale, asfalto stampato e segnaletica stradale di nuova concezione in termoplastica. 

I bruciatori per la manutenzione stradale sono utili anche per effettuare il classico “rappezzo stradale”, ovvero quando è necessario scaldare termicamente il catrame dopo la stesura.

I pannelli radianti a gas per il trattamento dell’asfalto rappresentano una tecnologia innovativa adottata già in molti paesi Europei: consentono di velocizzare e soprattutto omogeneizzare la temperatura su tutta la superficie in asfalto assicurando un risultato di alta qualità.

I bruciatori SIABS sviluppano una potenza termica fino a oltre 100 kw per pannello e sono dotati di un gruppo gas di accensione in bassa tensione oppure manuale, così come di un dispositivo di sicurezza di fiamma con ionizzazione oppure termocoppia.