Bruciatori per trattamento termico
SIABS progetta bruciatori premix per applicazioni industriali su misura: la loro fibra metallica è in grado di adattarsi ad ogni esigenza di processo.
Nel corso degli anni abbiamo sviluppato diverse applicazioni nei settori più svariati come quello alimentare, ceramico, verniciatura, tessile, pre-riscaldo lamiera e tanto altro ancora.
I bruciatori industriali SIABS sono dotati di una tecnologia avanzata che permette un’ampia e rapida modulazione della potenza fino a 10.000 kW/m2, sviluppando temperature anche superiori ai 1.000°C. Inoltre, garantiscono una combustione omogenea e basse cadute di pressione.
Grazie a una profonda conoscenza ed esperienza sul mercato sviluppiamo su richiesta anche l’intera applicazione “chiavi in mano”.
QUALITA’
I BRUCIATORI INDUSTRIALI SIABS PRESENTANO UN’OTTIMA RESISTENZA ALLA CORROSIONE E ALL’OSSIDAZIONE: SONO PROGETTATI PER DURARE A LUNGO E PERMETTONO DI OPERARE AD ALTISSIME TEMPERATURE.
VERSATILITA’
I BRUCIATORI A TRATTAMENTO TERMICO SIABS SONO CARATTERIZZATI DA UN’ECCEZIONALE MODULABILITÀ. GRAZIE AD ESSA POSSONO ESSERE UTILIZZATI PRATICAMENTE IN QUALUNQUE SETTORE INDUSTRIALE.
BASSO IMPATTO AMBIENTALE
I BRUCIATORI SIABS STRIZZANO L’OCCHIO ALL’ECOSOSTENIBILITÀ: GARANTISCONO BASSE EMISSIONI DI CO, NOX E L’INQUINAMENTO SONORO È PRESSOCHÉ NULLO. I CONSUMI ENERGETICI DELLE APPLICAZIONI SONO BASSISSIMI E PERMETTONO DI RIDURRE I COSTI IN BOLLETTA.
Gallery bruciatori per trattamento termico