Pannelli radianti per luoghi di culto

La chiesa è uno degli edifici più difficili da scaldare a causa delle sue caratteristiche: si tratta di una struttura molto alta con grandi volumetrie. Il riscaldamento di tutti gli spazi presenti comporterebbe bollette a dir poco salate. Per fortuna, non necessitano di essere riscaldate costantemente, ma quasi esclusivamente durante le funzioni.

SIABS offre da oltre 30 anni soluzioni di riscaldamento adatte ad ogni genere di edificio di culto: i nostri pannelli radianti a gas assicurano tutto il comfort termico e anche il silenzio necessario durante una funzione religiosa.

Infatti, gli impianti a pannelli radianti producono un riscaldamento immediato e silenzioso. Grazie alla loro adattabilità possono essere accesi esclusivamente nel momento del bisogno: i nostri dispositivi necessitano di pochi minuti per raggiungere la temperatura desiderata. Inoltre, il design dei pannelli radianti è studiato appositamente per mimetizzarsi con l’estetica interna della chiesa.

Il riscaldamento a pannelli radianti apporta calore direttamente alle persone e alle superfici nelle zone maggiormente frequentate (come ad esempio l’assemblea e il presbiterio) senza dover riscaldare l’intero volume d’aria e determinando così un notevole risparmio energetico.

Chiese Riscaldate

3000 +

SILENZIOSO

I PANNELLI RADIANTI SIABS SONO I PIÙ SILENZIOSI SUL MERCATO: NON INTERFERISCONO CON LE FUNZIONI RELIGIOSE

IMMEDIATO